FAQ

noglue spedisce la merce in Svizzera o Liechtenstein direttamente per posta al domicilio del cliente o dell’indirizzo da lui indicato al momento dell’ordine.

La merce può essere pagata al momento dell’ordine tramite i seguenti sistemi:

  • carta Postfinance
  • Postfinance e-finance
  • bonifico bancario
  • VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS

La merce viene inviata tramite il servizio della Posta svizzera:

  • per ordini fino a CHF 49.00 -> CHF 9.90
  • per ordini superiori ai CHF 49.00 -> i costi di spedizione sono gratuiti
  • Possibilità di ritiro gratuito previo accordo (principalmente nelle zone Luganese, Capriasca e Monte Ceneri, inviando un e-mail

Si, per poter fare acquisti sul Sito è obbligatorio registrarsi compilando i campi previsti nella pagina crea un account

Si, tutti i prodotti sono privi di glutine e certificati. Inoltre puoi trovare anche prodotti privi di latte, uova, senza olio di palma, e biologici, identificabili grazie alle icone presenti sulla pagina di ogni prodotto.

Si, tutti possono acquistare dal Sito www.noglue.ch

Puoi inviarci una mail a info@noglue.ch e richiedere il prodotto a te gradito. Sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile e cercare di soddisfare la tua richiesta.

Puoi inviarci una mail a info@noglue.ch lasciando i tuoi dati. Prenderemo contatto con te nel più breve tempo possibile al fine di soddisfare la tua richiesta.

Supporto

Compila il formulario di contatto sotto la voce contatti oppure scrivi una mail a info@noglue.ch 

Daremo risposta alla tua richiesta il prima possibile.

Scroll to Top