FAQ

DOVE POSSO RICEVERE I MIEI ORDINI?

noglue spedisce la merce in Svizzera o Liechtenstein direttamente per posta al domicilio del cliente o dell’indirizzo da lui indicato al momento dell’ordine.

COME POSSO PAGARE LA MERCE?

La merce può essere pagata al momento dell’ordine tramite i seguenti sistemi:

  • bonifico bancario

QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?

La merce viene inviata tramite il servizio della Posta svizzera:

  • per ordini fino a CHF 49.00 -> CHF 9.90
  • per ordini superiori ai CHF 49.00 -> i costi di spedizione sono gratuiti
  • Possibilità di ritiro gratuito previo accordo (principalmente nelle zone Luganese, Capriasca e Monte Ceneri, inviando un e-mail

PER L’ACQUISTO E’ OBLLIGATORIO REGISTRARSI?

Si, per poter fare acquisti sul Sito è obbligatorio registrarsi compilando i campi previsti nella pagina crea un account

TUTTI I PRODOTTI SONO SENZA GLUTINE?

Si, tutti i prodotti sono privi di glutine e certificati. Inoltre puoi trovare anche prodotti privi di latte, uova, senza olio di palma, e biologici, identificabili grazie alle icone presenti sulla pagina di ogni prodotto.

NON HO PARTICOLARI ESIGENZE ALIMENTARI, POSSO ACQUISTARE UGUALMENTE I PRODOTTI?

Si, tutti possono acquistare dal Sito www.noglue.ch

NON TROVO PIÙ IL PRODOTTO CHE DESIDERO

Puoi inviarci una mail a info@noglue.ch e richiedere il prodotto a te gradito. Sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile e cercare di soddisfare la tua richiesta.

SONO UN OPERATORE DEL SETTORE HORECA, COME POSSO ACQUISTARE?

Puoi inviarci una mail a info@noglue.ch lasciando i tuoi dati. Prenderemo contatto con te nel più breve tempo possibile al fine di soddisfare la tua richiesta.

Supporto

Compila il formulario di contatto sotto la voce contatti oppure scrivi una mail a info@noglue.ch 

Daremo risposta alla tua richiesta il prima possibile.


Contatti

Torna in alto