Chi Siamo

noglue, I love you

nasce prima di tutto da un’esigenza personale di benessere. Tale stato non poteva però restare fine a sé stesso, ma andava assolutamente condiviso anche con te, perché:

“siamo ciò che mangiamo”
(Ludwig Feuerbach)

Sappiamo per esperienza diretta cosa vuole dire dover seguire attentamente una dieta con delle specifiche esigenze alimentari quali per esempio l’assenza di ingredienti che contengono glutine, lattosio, uova, ecc.

Inoltre molto spesso i prodotti che si trovano in commercio sono industriali, ad alto contenuto di carboidrati, zuccheri, addensanti o conservanti, il tutto affinché il prodotto possa avvicinarsi il più possibile al gusto ed alla consistenza di quello “originale”.

E’ da qui che inizia il nostro cammino, fatto di ricerca costante per nuovi prodotti artigianali, assaggi e sperimentazioni culinarie, perché vogliamo in prima persona metterci la faccia e provare tutti quegli alimenti che andremo a condividere con te. 

Aspiriamo a trovare solo il meglio che la buona tavola ha da offrirci, con materie prime di qualità, prodotti certificati, sani e soprattutto ricchi di gusto, capaci di soddisfare a pieno il palato e farci sentire coccolati.

miglior qualità di vita

Vogliamo contribuire nel nostro piccolo al tuo benessere e al miglioramento della tua qualità di vita e farti vivere a pieno le stesse condizioni di amici e parenti, abbattendo, per ciò che concerne la cucina e la  buona tavola, ogni tipo di esclusione o disparità di trattamento. 

noglue I love you, vuole abbattere questa sensazione e rendere attenti che sebbene vi siano dei paletti con cui confrontarsi, è assolutamente possibile trovare in commercio, come le chiamiamo noi, delle “chicche” della cucina, ovvero degli alimenti ricchi di gusto, sani e genuini in grado di appagare a pieno il nostro palato facendoti assaporare quella sensazione di libertà e benessere di cui tutti abbiamo diritto.

Per realizzare tutto ciò abbiamo scelto di selezionare i nostri prodotti nel Paese numero uno per la buona tavola, riconosciuta a livello internazionale per essere una delle migliori cucine al mondo, se non la migliore. E’ dall’Italia, da nord a sud che ha inizio il nostro cammino e senza sosta continua giorno dopo giorno, per offrirti sempre il meglio.